VIDEO CORSO FRUIBILE H24 ILLIMITATAMENTE DESCRIZIONE La rivoluzione del web degli ultimi anni ha toccato senza distinzione tutti i settori dando vita alla branca del web marketing questo che il corso propone muovere i primi passi per scoprire e comprendere tutti quei nuovi strumenti che hanno permesso ad aziende ma non solo di rimanere sulla cresta dell onda Dal piano marketing alla costruzione del marchio dall analisi dei competitor alle strategie di comunicazione imparerai a gestire questi strumenti per il tuo business o i tuoi studi con particolare attenzione sui particolare sui tool funzionamento dei social trends e case studies recenti Al termine del percorso formativo il discente avra acquisito competenze di digital strategy social media strategy community management social content editor skill inerenti il mondo del marketing e della comunicazione competenze richieste da qualsiasi azienda che decidera di promuoversi sul web A CHI E RIVOLTO Persone che devono avviare una strategia di comunicazione per il proprio progetto oppure chi vuole avviarsi alla carriera nel mondo della comunicazione social CONTENUTI 5 ore suddivise in 9 video lezioni on demand con slide didattiche Prezzo 49 00 iva inclusa Cos e il marketing Dal marketing offline al marketing online La Customer Journey Strutturare un piano di marketing Analisi dei competitors Le Buyer Personas Costruire il marchio Strategie di comunicazione integrata Case studies Si rilascia ATTESTATO DI FREQUENZA FORMATIVO LA FORMAZIONE QUANDO E DOVE VUOI Richiedi maggiori informazioni sul corso e il referente formativo ti contattera per rispondere ad ogni tua domanda oppure visita il nostro sito web e procedi direttamente all acquisto Partecipare ai corsi online in e learning e semplicissimo Acquista sul nostro sito web il corso di tuo interesse Accedi a tutte le video lezioni tramite la nostra piattaforma di e learning Come dove e quando vuoi puoi seguire le lezioni da PC smartphone e tablet Android e Apple BREVE BIOGRAFIA DOCENTE Claudia Rivelli Social Media Expert e Digital Strategist Dopo aver conseguito una laurea al Dams di Bologna in organizzazione eventi dello spettacolo ha perfezionato gli studi con un Master in Web Marketing Strategico Operativo Subito dopo la laurea ha lavorato presso una nota web agency bolognese e dopo qualche anno ha deciso di dare il via alla sua carriera da Freelance coniugando la passione per il web marketing a quella per gli eventi Si occupa della comunicazione online e offline di diversi Festival e di Formazione Professionale marketing, web marketing, marketing online, marketing digitale, customer journey, analisi competitors, buyer personas, marchio, logo, brand, comunicazione, comunicazione integrata, strategie di comunicazione, comunicare online, comunicazione social, social media, social newtwork, comunicazione, business, formazione, formazione professionale, formazione aziendale, formazione online, formazione a distanza, formazione lavoro, corso online by helplavoro.it