Importante realtà del Business Process Outsourcing cerca Technical Services e Back Office Assistenti.
OPERATORI CALL CENTER INBOUND
Gestiranno attività di assistenza clienti per una nota società nel settore energetico, con possibilità di upselling.
Requisiti:
* Diploma (titolo di studi minimo);
* Otte doti comunicative;
* Orientamento al problem solving;
* Dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici;
Offerte:
* Inserimento part-time di 20h settimanali, con turni di 4 ore a rotazione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00;
* Contratto di somministrazione al 2° livello del CCNL Telecomunicazioni (8,59€/h);
* Prospettive di continuità e di assunzione diretta;
* Affiancamento iniziale e continuo;
* Assistenza sanitaria integrativa;
* Convenzione dedicata con Bar/Self Service interno all'azienda e altri benefits;
E' previsto un percorso preassuntivo professionalizzante a carico dell'azienda orientativamente alla fine di luglio.