* Gestione operativa: Supervisionare l'erogazione dei servizi di facility management presso i clienti, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e contrattuali.
* Relazione con i clienti: Essere il punto di riferimento operativo per i clienti, gestendo richieste, segnalazioni e garantendo un elevato livello di soddisfazione.
* Implementazione contratti: Assicurare l'avvio, la gestione e l'ottimizzazione dei contratti in essere, monitorando KPI e SLA.
* Gestione del personale: Selezionare, coordinare e supervisionare i Capi Servizio sugli appalti, assicurando che le squadre operative siano adeguatamente formate e motivate.
* Gestione cambi appalto: Organizzare e supervisionare le fasi di transizione nei cambi di appalto, garantendo continuità e qualità nei servizi erogati.
* Controllo costi e budget: Monitorare i costi operativi, ottimizzando le risorse per migliorare l'efficienza economica degli appalti.
* Sicurezza e conformità: Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro e delle policy aziendali nei cantieri assegnati.
Un Capo Area di successo per la regione Friuli Venezia Giulia dovrebbe avere:
* Competenze avanzate in Office ed Excel.
* Esperienza nel settore dei servizi di Facility Management, con una particolare focus sulla parte Cleaning o affine.
* Capacità di gestire e coordinare un team.
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
* Capacità di gestire con efficacia le risorse umane e materiali.
* Auto ad uso lavorativo e rimborsi spese.
* Opportunità di lavorare in un'azienda leader nel Facility Management.
* Possibilità di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico.
* Piena autonomia organizzativa e gestionale.
Speriamo che tu consideri di unirti a noi in questa avventura. Invia la tua candidatura oggi!
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura
Siamo alla ricerca di un Responsabile di Area per la regione Friuli Venezia Giulia, un ruolo fondamentale nel settore dei servizi di Facility Management, con un forte focus sulla parte di Cleaning.