DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia S.p.A. ricerca per realtà del settore assicurativo un/a
POSIZIONE
IMPIEGATA O IMPIEGATO BACK OFFICE
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
- rispondere alle chiamate e alle e-mail
- formulazione preventivi (principalmente auto)
- incasso quietanze
- compilazione constatazioni sinistri e supporto nella stesura delle denunce
- avvisi di scadenza via sms o WhatsApp
REQUISITI
Si richiede pregressa esperienza nel ruolo di impiegato/a back office, maturata all'interno del settore assicurativo.
ALTRE INFORMAZIONI
Sede di lavoro: Trieste centro
Orario di lavoro: part time (mattina) o full time, in base alle preferenze del/la candidato/a
Assunzione diretta in azienda. CCNL Assicurazioni in gestione libera SNA (13° e 14°)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004