Selezione per azienda cliente nel settore metalmeccanico:
Impiegato/a ufficio acquisti
L'impiegato/a selezionato partirà dall'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà della gestione delle attività di approvvigionamento, nonché della gestione delle spedizioni.
Compiti principali:
* Coordinare le attività di acquisto;
* Gestire le spedizioni nazionali e internazionali, comprese quelle verso paesi extra UE;
* Monitorare i tempi di consegna e garantire il rispetto delle tempistiche;
* Gestire la documentazione necessaria per le spedizioni internazionali;
* Mantenere contatti con fornitori e spedizionieri per garantire l'efficienza del processo;
* Collaborare con altri dipartimenti per ottimizzare il flusso di merci e materiali;
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a ufficio spedizioni o acquisti (3/4 anni);
* Buona conoscenza delle procedure di spedizione internazionali;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Capacità organizzative e di problem solving;
Caratteristiche lavorative:
* Lavoro a tempo pieno;
* Luogo di lavoro: Monfalcone;
Offerte di assunzione:
* Assunzione diretta in azienda;
* Pacco retributivo commisurato all'esperienza e competenze nell'ambito di un range compreso tra 25.000 - 30.000 euro.