La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro, cerca per illustre azienda che opera nel settore della moda 2 RAMMENDATRICI da inserire nel proprio organico con iniziale contratto di somministrazione.
Sede: Montelupo Fiorentino (FI)
L'azienda produce sia capi da uomo che da donna mantenendo uno stile elegante e lavorando tessuti quali cashmere, jeans e cotone. Come taglio sartoriale producono cappotti, giacchetti, camicie, pantaloni, cardigan, maglie, bomber, blazer, dolcevita, felpe, gilet e pullover. Azienda molto attenta ai dettagli, il loro target è una clientela di alto livello.
-Conoscenza dei tessuti: La rammendatrice deve essere in grado di riconoscere i diversi tipi di tessuto e di scegliere le tecniche di riparazione più adatte.
-Abilità manuali: La capacità di utilizzare aghi, fili e altri strumenti è fondamentale per eseguire riparazioni precise e invisibili.
-Senso estetico: La rammmendatrice deve essere in grado di riprodurre le trame e i colori originali del tessuto, garantendo un risultato finale esteticamente impeccabile.
Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.