Dettagli offerta di lavoro
Data :
2024-11-20
Disponibilità lavorativa :
Full time
Contratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Opportunità Imperdibile nel Settore Contact Center a Parma!
Se sei appassionato di assistenza al cliente da remoto e sei pronto ad intraprendere un nuovo percorso, questo è il posto giusto per te!
Gi Group SpA ricerca:
ADDETTI AL CUSTOMER CARE
COSA FARAI
I candidati saranno dedicati all'assistenza e consulenza e alla gestione dei clienti.
Nello specifico si occuperanno di:
1. Gestione chiamate inbound
2. Attività di back office
3. Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse
HAI QUESTE CARATTERISTICHE?
1. Diploma di Scuola superiore o laurea
2. Capacità di analisi e di sintesi per la risoluzione dei casi
3. Cortesia, pazienza ed ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente
4. Attenzione al dettaglio e precisione
5. Flessibilità operativa e sull’orario lavorativo (è richiesta la disponibilità per turni notturni e nel week end)
6. Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti, ma se sei alla prima esperienza non esitare a candidarti ugualmente!
COSA OFFRIAMO?
1. Contratto full time, tempo determinato orientato all stabilizzazione, lavoro su turni
2. Sede di lavoro: Parma
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Settore industriale :
Contact center
Area professionale :
Contact center
Mansione :
Addetto call center inbound
Sede di lavoro :
EMILIA ROMAGNA - Parma
Filiale / Ref. :
PARMA MENTANA / 1436225
#J-18808-Ljbffr