Siamo alla ricerca di un Vice Store Manager dinamico e flessibile per un'importante azienda del settore della grande distribuzione organizzata. La posizione è disponibile presso il punto vendita di Lodi.
Requisiti:
- Precedente esperienza lavorativa nella posizione di vice responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, con competenze nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce all'interno del punto vendita.
- Orientamento agli obiettivi e predisposizione al lavoro in team.
- Automunito.
- Diploma di scuola superiore.
Responsabilità:
- Supporto al responsabile del punto vendita nelle operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del punto vendita.
- Gestione delle operazioni contabili e fiscali.
- Supporto nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce.
- Collaborazione con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita.
Se sei una persona socievole, orientata agli obiettivi e con esperienza nella gestione di un punto vendita, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando.
Data inizio prevista: 15/12/2024
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Città: Lodi (Lodi)
Esperienza lavorativa:
* supervisore alle casse - Settore industriale: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA - 12 mesi
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).