Per azienda di installazioni e manutenzioni di iimpianti TERMICI ED ELETTRICI cerchiamo ASSISTANT CONTRACT MANAGER con esperienza nel settore PRINCIPALI RESPONSABILITÀ: Svolger attivit gestionali di controllo e di organizzazione delle commesse assegnate, con particolare riguardo alla stesura e redazione di relazioni tecniche, verbali, preventivi/consuntivi, nonché attivit attinenti alla programmazione, pianificazione, gestione delle commesse all’interno della Divisione. Nel dettaglio si occuper dei seguenti compiti: - Redige relazioni tecniche, report di intervento, dichiarazioni di conformit, verbali, preventivi/consuntivi, - Predispone offerte di manutenzione straordinaria con il supporto e valutazione tecnica dei CM/RTO, - Redige la contabilit periodica degli interventi utilizzando i listini di riferimento, - Monitora le fasi di avanzamento delle commesse stesse, - Si affianca al CM per la stesura dei piani di manutenzione programmata, - Controlla l'andamento delle attivit programmate del personale operativo, - Controlla gli indici di performance ed i KPI delle diverse commesse a seguito alla gestione corretta dei dati di consumo, - Riceve feedback in merito all'andamento dei consumi con approfondimento delle situazioni più critiche, - Gestisce le attivit /odl di manutenzioni programmate sui portali Grandi Clienti, - Supervisiona le attivit dei portali Grandi Clienti, ticket e letture a supporto del Customer Service che ne cura l'aggiornamento. COMPETENZE TECNICHE E MANAGERIALI: - Conoscenza prodotti e processi, competenza gestionale di settore, - Conoscenza dei gestionali e dei sistemi informatici. - Capacit organizzative e gestione del tempo, delle scadenze e delle priorit - Capacit analitiche - Pensiero critico ed innovativo - Lavoro in team - Buona comunicazione con tutte le figure con cui si relaziona RICHIESTA ESPERIENZA NEI SETTORI ELETTRICO O TERMOTECNICO E FORMAZIONE TECNICA vetrinabakeca