La nostra realtà partner è leader nel settore immobiliare con sede a Vicenza. L'azienda si distingue per l'eccellenza e l'innovazione nei suoi prodotti e servizi, promuovendo un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
* Tenuta della contabilità generale;
* Registrazione fatture ciclo attivo e passivo;
* Gestione della liquidità;
* Gestione dei pagamenti;
* Riconciliazioni conti bancari;
* Gestione adempimenti fiscali;
* Supporto nelle attività di contabilità di base (registrazione di fatture, riconciliazioni bancarie, gestione dei pagamenti).
* Collaborazione con i vari reparti aziendali per assicurare il corretto flusso delle informazioni.
* Preparazione di report amministrativi e documentazione a supporto delle decisioni aziendali.
* Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o amministrative.
* Esperienza pregressa in ruoli simili costituisce un plus.
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook).
* Ottime capacità organizzative e precisione nel gestire i compiti assegnati.
* Capacità di lavorare in team e sotto stress rispettando le scadenze.
* Buona conoscenza della lingua inglese (costituisce un vantaggio).
* Flessibilità e attitudine proattiva nella risoluzione dei problemi.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
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