OVERVIEW DELLA POSIZIONE: Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Hotel Manager, disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualit, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti. SEDE DI LAVORO: La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo. AREA DI RESPONSABILITA’: La persona selezionata sar responsabile della gestione generale della struttura, nel dettaglio si preoccuper di: •Gestire, attrarre e formare le crew, assicurando loro un’esperienza positiva •Assicurare l’applicazione degli standard aziendali e delle procedure operative, identificando in modo proattivo aree di miglioramento, per ottimizzare processi e procedure •Garantire il rispetto della compliance con le regolamentazioni locali e il rispetto di tutti gli obblighi di legge •Assicurare i più elevati livelli di soddisfazione degli ospiti •Supportare e coordinare i capi reparto orientandoli verso un’efficace gestione delle crew e delle attivit di competenza •Assicurare l’uso efficiente delle risorse e il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi prefissati •Pianificare, dirigere e coordinare le attivit giornaliere del resort, comprese quelle organizzate dall’animazione •Partecipare alla vita del resort, mantenendo attive le relazioni con gli ospiti •Sovrintendere strategie aziendali, politiche finanziarie e piani di sviluppo del resort in base a direttive aziendali ed esigenze del resort •Monitorare ed analizzare costantemente i KPIs stabiliti dalla direzione, garantendo un’ottimale gestione dei costi e il rispetto del budget •Gestire e monitorare il budget in modo da massimizzare le entrate e posizionare il resort sul mercato in modo competitivo •Verificare la contabilit e i risultati economici CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE •Indispensabile pregressa e significativa esperienza nel ruolo in Resort di grandi dimensioni •Conoscenza approfondita di budgeting e revenue management •Dimestichezza nel controllo delle performance e degli indicatori di budget •Comprovata esperienza nella gestione del reparto F&, B, front office, manutenzione, stock in particolare e di tutti i reparti in riporto alla direzione di struttura •Ampia conoscenza della normativa inerente salute, sicurezza e igiene in ambiente di lavoro (focus Hospitality) •Ottime doti relazionali e di people management •Orientamento al cliente •Dinamismo e flessibilit •Spiccate capacit di problem solving •Pazienza e resistenza allo stress •Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica •Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua straniera costituir requisito preferenziale) vetrinabakeca