Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Gallipoli (LE), Palermo, Napoli, Roma e Maglie (LE).
2Talk s.r.l, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
2Talk s.r.l, per la propria sede di Maglie, ricerca addette/i al customer service per importante realtà in ambito assicurativo.
Attività previste:
* assistenza clienti
* invio soccorso stradale
* organizzazione rientro dei passeggeri
* prenotazioni auto a noleggio/mezzo sostitutivo
Orari del servizio: 7 su 7 (festivi inclusi), H24 su turni a rotazione.
Cosa offriamo?
* percorso introduttivo di accompagnamento alla professione
* contratto in somministrazione part-time 20h
* possibilità concreta di ore supplementari
* ticket da €6,25 ogni 4 ore di lavoro
* turni notturni da remoto
* accesso alle convenzioni aziendali
* iniziative di employer branding dedicate ai dipendenti (online e offline)
* corsi per il potenziamento delle soft skills
* ottima dialettica ed orientamento al cliente;
* preferibile esperienza pregressa in attività assicurativa inbound analoga svolta presso call center;
* preferibile conoscenza della lingua inglese, francese o tedesca;
* indispensabile gestione con più applicativi ed ottimo utilizzo del pc;
* alto problem solving;
* disponibilità a seguire la formazione.
Le risorse selezionate dovranno essere disponibili a partire dal 24/03/2025.
Il lavoro si svolgerà in Sede.
Sede di lavoro:
2Talk s.r.l
Via Fratelli Piccinno snc
Maglie (LE)