Gestisce e supervisiona il team di laboratorio, composto da tre risorse, e svolge attività di Controllo Qualità (CQ) e Ricerca & Sviluppo (R&D). Sviluppa nuovi prodotti utilizzando tecniche analitiche e strumentali avanzate. Realizza attività di re-engineering sui prodotti finiti dei competitor. Partecipa agli audit per le certificazioni ISO 9001 e marcatura CE. Fornisce assistenza tecnica alle figure commerciali. Effettua sopralluoghi in cantiere in caso di contenziosi. Orario: lunedì-venerdì 08:00-12:00, 14:00-18:00. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa.
* Laurea Triennale o Magistrale in Chimica, Scienze dei Materiali o titolo equipollente.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Esperienza: 2-5 anni.
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi. Chi siamo: fondata nel 2018, iziwork è un'agenzia per il lavoro digitale che sta reinventando l'esperienza lavorativa grazie al supporto della tecnologia. La piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice e immediato a migliaia di offerte di lavoro.
* Identifichiamo, selezioniamo e fidelizziamo i nostri lavoratori somministrati con una semplicità e un'efficienza che non ha eguali.
* Digitalizziamo le attività a basso valore aggiunto per consentire ai nostri clienti di concentrarsi sull'essenziale.
Attraverso la nostra rete di partner presenti sul territorio: siamo vicini alle esigenze dei nostri clienti. Possiamo implementare le nostre soluzioni in modo rapido e reattivo.