Il gruppo Manpower in collaborazione con il gruppo Marine Interiors, a Fincantieri Company, leader a livello world wide nella progettazione, realizzazione e consegna di aree pubbliche, cabine, catering e vetrate per il settore navale, con diverse sedi e stabilimenti produttivi in Italia, cerca un/a Planner Refitting.
La figura ricercata sarà inserita in Marine Interiors Spa e dovrà assicurare il rispetto degli obiettivi programmatici della commessa coordinando, integrando e monitorando i programmi delle Funzioni coinvolte.
Responsabilità:
1. Supportare il Project Manager nella validazione del Programma Target di commessa in fase d’impostazione della Commessa ed evidenziare gli scostamenti rispetto al programma iniziale in corso di sviluppo della stessa;
2. Approntare il Master Plan, quale documento di riferimento programmatico, ed aggiornarlo sulla base delle informazioni ricevute dalle Unità Organizzative coinvolte;
3. Monitorare l’avanzamento della costruzione attraverso il controllo dei documenti programmatici elaborati fornendo supporto al Lead Project Engineer, al Coordinatore Acquisiti e alle Unità Organizzative coinvolte.
Requisiti
4. Presidio delle conoscenze tecnico-scientifiche di area pianificazione;
5. Processi e metodi di area pianificazione;
6. Sistema azienda norme e procedure organizzative;
7. Sistema nave / prodotto;
8. Software applicativi e/o specialistici di area pianificazione;
9. Sensibilità economica;
10. Responsabilità;
11. Orientamento alla pianificazione e ai risultati;
12. Attenzione al cliente;
13. Orientamento all’innovazione e al cambiamento;
14. Collaborazione e capacità di influenzare;
15. Diploma e/o esperienza di 12 mesi in ruoli affini.