OTS è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT, che opera da oltre vent'anni nel mercato italiano. È una realtà strutturata e competitiva, che si propone come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un’ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall’Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all’Application Management.
OTS è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle persone. I punti di forza di OTS sono l’elevata competenza professionale delle sue risorse in una struttura dinamica e consolidata, la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT ed un’ampia e concreta esperienza di successo con i suoi Clienti.
Da qualche anno OTS ha ampliato il suo business acquisendo Athon, società che da anni lavora nell’ambito delle business application con sede in Svizzera e in Italia. Athon crea software gestionali e strumenti digitali per rendere più semplice ed efficiente il business dei suoi clienti. Con la sua consulenza Athon fornisce gli strumenti per comprendere, semplificare e ottimizzare i processi aziendali e aumentarne le performance.
Posizione: HELP DESK IT / TECNICO INFORMATICO ONSITE
La persona sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di:
1. supporto e preparazione macchine client
2. messa a dominio PC
3. attività di troubleshooting
4. configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile
Requisiti richiesti:
1. Almeno 1/2 anni di esperienza
2. Buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software
3. Buona conoscenza della lingua inglese
4. Passione per l'informatica
Si offre:
1. Inquadramento: Da definirsi in base all'effettiva esperienza maturata
2. Orario di Lavoro: Full-time onsite
3. Sede di lavoro: provincia di UDINE
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