Azienda Servizi/Customer Care
JPT GROUP Agenzia per il lavoro, Filiale di Mestre ricerca ,con carattere d’urgenza, ADDETTA/O CALL CENTER - CUSTOMER SERVICE INBOUND e OUTBOUND per importante azienda di servizi in provincia di Venezia .
La persona sarò impiegata in attività di assistenza telefonica clienti, gestendo le chiamate in entrata ed uscita.
Indagini soddisfazione cliente, con iniziative di follow up, a scopo di individuare gli interessi d'acquisto.
Campagne di recall per promuovere i servizi
Preferibile esperienza pregressa in help desk, assistenza telefonica clienti, back office commerciale, call center.
Orario di lavoro PART TIME 30 H settimanali su turni dal Lunedì al Venerdì su fascia oraria 08:00- 20.00, con disponibilità a rotazione al Sabato su fascia oraria 8.00-19.00. L'orario di lavoro prevede anche turni spezzati.
Sede di Lavoro : limitrofi Mestre (VE).
Si richiede :
Diploma o Laurea Triennale;
Buon Utilizzo PC;
Doti comunicative, buona dialettica, padronanza della lingua italiana .
Disponibilità immediata e residenza in zone limitrofe a sede di lavoro.
Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, in prospettiva di inserimento in organico aziendale
Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio curriculum vitae con Foto in formato Word o PDF.
Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob scarl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V. Iscrizione sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. 0000198 del 02.07.2024
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#JPTMESTRE