Posizione di Capo Turno nel Settore Alimentare
La risorsa sarà inserita presso un'azienda importante della zona di Cesena.
Cosa Offriamo:
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, con prospettiva di stabilizzazione. L'inquadramento sarà al 4° livello del CCNL Autotrasporto Merci e Logistica - Industria, con 14 mensilità. La retribuzione netta mensile sarà tra i 1600 e i 1800 euro.
L'orario di lavoro sarà full time, 40 ore settimanali, su turni diurni da lunedì a sabato (06-14:30 e 14:45-21:35). Saranno previsti anche benefici come premi per la produzione.
Sostegno per l'istruzione, asilo nido, maternità e reddito; tutela sanitaria con rimborso ticket e spese odontoiatriche private, indennità per gli infortuni; agevolazioni per prestiti personali, mobilità territoriale e contributi per il trasporto pubblico.
Descrizione del Ruolo:
La risorsa lavorerà all'interno del magazzino e si occuperà di pianificare, coordinare e supervisionare le attività dei lavoratori durante il turno. Dòverà coordinare 100 risorse, fornire supporto al personale, garantire il rispetto delle procedure operative, controllare il raggiungimento degli obiettivi di produzione e verificare la disponibilità di materiali, strumenti e attrezzature necessari.
Requisiti Richiesti:
* Esperienza pregressa in mansioni similari nell'ambito alimentare.
* Disponibilità a lavorare anche il sabato.
* Flessibilità oraria.
Ambiente di Lavoro:
Il contesto aziendale è stimolante, dinamico e innovativo, dove l'adattabilità è fondamentale per il successo quotidiano.
AxL è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che mette le persone al centro delle proprie attività. Con oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. È certificata Great Place to Work dal 2018 e partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti.
Il nostro supporto ai candidati non si limita al periodo di inserimento, ma continua per tutta la collaborazione con l'azienda.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina 'Candidati ora'.AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlce business unit di Cesena.