Recruiter ASPAL - Agenzia Sarda Politiche Attive del Lavoro ASPAL ricerca, per azienda operante nel settore previdenza e assicurazioni, una figura di Assistente di Back Office. Alla figura selezionata verranno affidate le seguenti attività: Risoluzione di problematiche e reclami in modo efficiente. Inserimento e aggiornamento dati nel sistema CRM/data entry. Applicazione dei criteri di valutazione per la liquidazione della pratica. Raggiungimento degli obiettivi di performance individuali e di team. Requisiti essenziali: Diploma di scuola superiore o laurea magistrale. Esperienza in data entry, inserimento dati sensibili. Conoscenza base degli strumenti informatici (pacchetto Office, CRM). Altre competenze richieste: Ottime capacità comunicative verbali e scritte. Spiccate capacità relazionali. Predisposizione all'ascolto attivo e al problem solving. Gestione dello stress, flessibilità e disponibilità. Capacità di lavorare in team. Attitudine positiva e professionale. Sede di lavoro: Sassari, Sardegna Tipologia contrattuale offerta: Contratto a tempo determinato di durata iniziale pari a 6 mesi (con possibilità di proroga), full-time 40 h settimanali, con turnazione su 5 gg dal lunedì al venerdì. J-18808-Ljbffr