Openjobmetis Spa, Agenzia per il Lavoro,ricerca e seleziona un/una ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND per importante società, specializzata nella gestione all'avanguardia di Customer Interaction, sita a Lecce (LE).
Posizione
A seguito di una formazione preassuntiva, la risorsa selezionata si occuperà di:
· Gestire chiamate inbound;
· Fornire assistenza telefonica alla clientela;
· Predisposizione della documentazione ed attività di back office;
Requisiti
· Esperienza pregressa nella mansione;
· Ottime doti relazionali;
· Eccellenti capacità comunicative ed orientamento al cliente;
· Ottima padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti digitali;
· Disponibilità a lavorare su turni e flessibilità oraria.
Altre informazioni
Si offre:
· Formazione preassuntiva in aula.
· A seguito del superamento del test post-formazione, contratto part time 20h a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe, finalizzato alla stabilizzazione.
Orario di lavoro: Part time 20h, disponibilità dal lunedì alla domenica (fascia oraria 07:00 - 24:00).
Luogo di lavoro: Lecce.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy". Aut. Prot. N. 1111-SG del 26/11/2004.