Cerchi un contesto innovativo e dinamico? Entra in Links Group e trasforma le tue ambizioni in realtà!
LINKS GROUP
Links Management and Technology è la parent company di sei aziende che unisce expertise e specializzazioni per garantire soluzioni digitali tailor-made costruite e sviluppate sui business requirement del cliente con l’obiettivo di costruire e consolidare partnership di valore.
Talent drives innovation è la nostra mission. Ascoltiamo e innoviamo per disegnare il futuro digitale delle organizzazioni in ambito bancario, Pubblica Amministrazione ed imprese.
RUOLO
La posizione offerta è relativa al ruolo di Junior Back-end Developer da inserire all'interno di un team che si occupa di analisi e sviluppo software per progetti in ambito Banking.
CONTRATTO
Proponiamo un iniziale stage extracurriculare di 6 mesi, scopo assunzione.
REQUISITI
* Conoscenza dei principi della programmazione ad oggetti
* Conoscenza di algoritmi di base
* Conoscenza intermedia di almeno un linguaggio di programmazione tra Java, C++, Python, C#, Javascript (NodeJS, no web)
* Conoscenza SQL e basi dato relazionali (MySQL, PostgreSQL)
* Laurea in Ingegneria informatica/informatica, ingegneria dell'informazione o affini.
* Attitudine al problem solving e team working
LAVORARE CON NOI SIGNIFICA
* FORWARD LOOKING: guardiamo lontano lavorando sul presente. Innovarci e innovare per le nostre persone, per i nostri clienti e per anticipare il futuro.
* UNIQUENESS: siamo orgogliosi di quello che facciamo e valorizziamo sempre l’unicità nelle persone, nelle competenze e nelle soluzioni che offriamo.
* TRUST: promuoviamo percorsi e relazioni basate sulla fiducia. Incentiviamo le opportunità di crescita professionale e instauriamo relazioni durature con i nostri clienti.
* UP TO DATE: accettiamo le sfide e diamo sempre il meglio. Ogni giorno. Incoraggiamo le persone e le accompagniamo nei loro percorsi di crescita, personale e professionale.
* RESPECT: la nostra cultura si basa sul rispetto. Ci supportiamo a vicenda per crescere e innovare, siamo sempre pronti ad aiutare i colleghi per generare la consapevolezza dell’importanza del lavoro di squadra.
* EQUITY: valorizziamo la diversità e il mix di generazioni e competenze, i diversi background e ciascuna delle nostre persone incentivando l’ascolto e il confronto.
Se sei pront* per questa sfida, non esitare ad inviare il tuo Curriculum Vitae!
#J-18808-Ljbffr