Ricerca di un HR Business Partner per importante cliente operante nella grande distribuzione organizzata (GDO)
Descrizione del ruolo
L'HR Business Partner assicurerà la gestione del personale all'interno dei punti vendita (PDV) di competenza, contribuendo all'organizzazione del negozio e alla definizione dei ruoli e degli organici attraverso attività di selezione, formazione e valutazione.
Attività principali
* Relazioni con il personale dei PDV;
* Analisi del clima di lavoro e gestione dei conflitti interni;
* Organizzazione del lavoro;
* Valutazione del personale;
* Sviluppo e definizione di percorsi di carriera e crescita interna;
* Formazione (supporto organizzativo e coaching);
* Selezione di nuovo personale;
* Verifica amministrativa sul rispetto della normativa contrattuale;
* Rapporti con Sindacati territoriali ed RSA;
* Rapporti con Enti locali (DTL, CPI).
Requisiti richiesti
* Laurea in materie umanistiche o giuridiche;
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni nelle risorse umane, preferibilmente nel settore GDO;
* Disponibilità a svolgere un lavoro itinerante;
* Buone doti relazionali e organizzative;
* Adattabilità ad un contesto operativo e dinamico;
* Residenza nella provincia di Nuoro o comunque centro Sardegna.
Inquadramento contrattuale
Tempo determinato 6/12 mesi 2° livello CCNL Commercio (finalizzato all'assunzione).
Sede di lavoro
Itinerante nel territorio di competenza (centro Sardegna, Nuoro e provincia).
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e ss.mm.ii., e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.