Customer service Specialist Kito Chain Italia, storica azienda e leader nella produzione di catene industriali e di sistemi di sollevamento, appartenente al Gruppo Kito Crsoby, cerca, per il proprio stabilimento di Tarvisio (Ud), un/a Customer service spcialist. La persona, inserita all’interno del team EMEA del customer service, si occuperà delle seguenti attività: Gestire l’interfaccia operativa tra i clienti e i vari dipartimenti aziendali per garantire un servizio efficiente e tempestivo. Elaborare e monitorare gli ordini, assicurando la corretta esecuzione e la piena soddisfazione del cliente. Gestire ed elaborare dati e documentazione commerciale (es. fatture e contratti) in modo preciso ed efficiente. Risolvere le richieste dei clienti in modo professionale, garantendo una comunicazione chiara e accurata. Gestire le offerte ai clienti, supportando attivamente la forza vendita. Supportare le attività di customer care per i mercati internazionali e nazionale. Requisiti: Laurea triennale in ambito linguistico/economico. È preferibile un’esperienza pregressa di almeno un anno in ambito back-office. Saranno comunque valutate anche candidature con background impiegatizio/commerciale, in ruoli a contatto con il cliente. È richiesta un’ottima conoscenza di inglese; la conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un plus. Conoscenza consolidata del pacchetto Office e ottima padronanza di Excel Familiarità con software gestionali ERP e CRM. La conoscenza dell’ERP SAP B1 rappresenta un requisito preferenziale. Soft Skill: Spiccate capacità logiche e analitiche per la gestione e l’elaborazione dei dati. Precisione e attenzione ai dettagli, con un approccio strutturato al lavoro. Capacità di lavorare efficacemente in team. Orientamento al cliente e capacità di ascolto attivo. Capacità di gestire i rapporti interpersonali con diverse culture e contesti internazionali. Flessibilità e adattabilità per lavorare in un ambiente dinamico. Capacità di multitasking e proattività Luogo di lavoro: Tarvisio (Ud)