Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro ricerca per affermata Azienda operante nel settore Edile per potenziamento dell'organico
ADDETTO/A GESTIONE QUALITA' AMBIENTE E SICUREZZA
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata sarà affiancata al responsabile qualità e HSE e si occuperà della gestione di tutte le procedure inerenti al ruolo, nel concreto:
1. Monitorare la corretta applicazione di quanto previsto nei sistemi di gestione qualità, ambiente e sicurezza
2. Raccolta e trasmissione agli enti preposti dei dati periodici di funzionamento degli impianti
3. Sviluppo, implementazione, monitoraggio di sistemi di gestione e analisi KPI
4. Elaborazione report
5. Supporto ed interfaccia con produzione, direzione, laboratorio e RSPP
6. Supportare l'attività di audit e rinnovo accreditamenti.
Requisiti e esperienze
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
7. Laurea in ambito gestionale o in discipline della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro
8. Esperienza anche breve nella gestione qualità e sicurezza all'interno di stabilimenti produttivi
9. Conoscenza delle normative ISO
10. Ottimo utilizzo dei principali sistemi informatici
Completano il profilo: carattere dinamico, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento, capacità di analisi
Tipo di assunzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: lavoro full-time a giornata, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Sedegliano (UD).