HR Administration & Recruiting Specialist @Cooperjob Filiale di Piacenza
COOPERJOB S.P.A. Agenzia per il Lavoro - filiale di Piacenza, ricerca:
Ricerchiamo per azienda cliente una figura di responsabile per l'area PULIZIE CIVILI che opererà dalla sede aziendale di Piacenza con le seguenti mansioni:
* Coordinamento del personale in servizio sui cantieri che svolgono attività di pulizie civili: gestione turni, sostituzione personale per assenze programmate e non programmate.
* Invio richieste assunzione personale o variazioni ore contrattuali.
* Inserimento e controllo ore per le circa 150 addette/i; controllo raggiungimento e/o superamento ore lavoro.
* Colloqui di selezione in accordo con uff. personale.
* Precedente esperienza nella gestione del personale – preferibilmente settore pulizie.
* Funzionale problem-solving per gestire i numerosi cantieri, ovviando anche a problematiche/emergenze di sostituzione personale.
* Conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro.
* Reperibilità telefonica nel week end (tramite cellulare aziendale).
* Conoscenza base pacchetto office (fondamentale basi di Word ed Excel).
Full time presso ufficio sede aziendale: lun-ven 9:00-18:00 con un'ora di pausa pranzo. Richiesta reperibilità telefonica il week end.
Si valuta sia inserimento iniziale a tempo determinato (6 mesi con prospettiva di rinnovo a tempo indeterminato) sia a tempo indeterminato.
CCNL MULTISERVIZI LIV. 4 + INDENNITA' DI FUNZIONE
Retribuzione mensile lorda 1831,12.
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 - Protocollo n.13/I/0007848 - Iscrizione Albo Informatico - Agenzie per il Lavoro Sez. 1.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00).
I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu Sezione contatti-Informativa sulla Privacy (Dlgs n.679/2016).
#J-18808-Ljbffr