Luogo di lavoro: Rezzato, Italia
Descrizione azienda: Azienda specializzata nella realizzazione e manutenzione di impianti elettrici industriali.
Posizione: Il profilo ricercato (tecnico manutentore elettrico) si occupa di eseguire interventi di manutenzione ordinaria e correttiva sui macchinari e sugli impianti, assicurandone l'efficienza e la continuità operativa. Parte integrante del ruolo è la ricerca e la diagnosi di guasti per individuare e risolvere tempestivamente le problematiche tecniche. Tra le sue mansioni rientra anche il cablaggio degli impianti di automazione, insieme ad altre attività.
Requisiti: È richiesta un'esperienza lavorativa di circa cinque anni come manutentore elettrico o elettricista industriale, insieme alla capacità di interpretare e leggere schemi elettrici. Il candidato ideale possiede familiarità con l'uso di strumenti di misura elettrici e ha maturato competenze nella diagnostica di guasti elettrici. Un titolo di studio a indirizzo elettrotecnico è considerato preferibile.
Verranno esclusivamente valutate candidature di profili disponibili a valutare l'orario di lavoro indicato (orario di lavoro su tre turni).
Altre informazioni: Contratto di assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro su tre turni, 6:00 - 14:00, 14:00 - 22:00, 22:00 - 06:00. RAL indicativa 33-37K.
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Aut. Min. 39/1821
#J-18808-Ljbffr