Descrizione aziendaSynergie Italia spa filiale di Potenza ricerca per azienda specializzata in servizi di customer care e IT per il canale e commerce CUSTOMER CARE PosizioneLa risorsa si occuperà di Supervisionare le attività di customer del team Fornire ai clienti assistenza telefonica e o di persona allo sportelloAscoltare e comprendere i bisogni della clientelaFornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi rispondere a domande e dubbiPrendere in carico i ticket per le problematiche tecnicheGestire i reclamiRequisitiLa risorsa ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti In possesso di Laurea in studi umanistici o affini Esperienza recente nel settore di almeno 2 anni Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioniForte orientamento al clienteAttitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonaliOttime doti di ascolto e problem solving capacità di mediazionePadronanza dei principali programmi informaticiFlessibilità disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimanaAltre informazioniSi offre inserimento inziale a tempo determinato con possibilità di assunzioneOrario di lavoro Full Time dal Lunedi alla Domenica con riposo infrasettimanaleLuogo di lavoro Potenza PZ L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it