Synergie HR Solutions, società del gruppo Synergie Italia Spa, è alla ricerca di un addetto/a preparazione spesa per il nostro punto vendita sito a Tavagnacco (UD).
Descrizione del ruolo
L'addetto/a preparazione spesa dovrà effettuare il prelievo degli ordini dagli scaffali (picking), prepararli per la consegna e scansionarne i codici dei prodotti con l'utilizzo di un palmare.
Requisiti necessari
* Affidabilità e precisione;
* Buona manualità e conoscenza dell'uso di un palmare;
* Pregressa esperienza nell'ambito della grande distribuzione organizzata (GDO) è gradita;
* Fondamentale la flessibilità oraria.
Orario di lavoro
La disponibilità richiesta è sui seguenti giorni: lunedì e sabato, dalle 7:00 alle 10:00, venerdì e domenica, dalle 17:00 alle 20:00.
Note importanti
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.