E-work SpA, HR Executive Branch, ricerca per i "Giochi Mondiali Universitari Invernali di Torino 2025 " un/una Award Coordinator/ Protocol Assistant.
Il Coordinatore delle Cerimonie di Premiazione (Award Coordinator) è responsabile degli eventi più critici e visibili che si verificano durante i Giochi.
Lavora in stretto contatto con l'Head of Protocol e l'Operation Manager Protocol nella pianificazione, preparazione ed esecuzione di tutte le Cerimonie e atti di Protocollo, nel dettaglio:
1. Gestisce e coordina tutte le attività di preparazione e funzionamento delle Cerimonie;
2. Si coordina con il Team Protocol per progettare, ordinare e garantire la consegna di tutte le medaglie, i premi e ulteriori oggetti da presentare durante le Cerimonie;
3. Lavora alla preparazione del setting destinato alle Cerimonie;
4. Coordina e gestisce le autorità FISU insieme alle autorità locali selezionate per la premiazione degli atleti e per garantirne la presenza durante le premiazioni;
5. Coordina e gestisce gli atleti che hanno ricevuto la medaglia, per garantirne la presenza durante le premiazioni;
6. Assicura che tutti i premi, i riconoscimenti e le presentazioni siano ordinati, pronti e consegnati in occasione delle Cerimonie;
7. Collabora per la formazione e il coordinamento dei Volontari e dei Tirocinanti dell'Area Protocollo e Cerimoniale.
Requisiti minimi:
1. Titolo di studio Diploma/Laurea;
2. Conoscenza della Lingua Italiana e Inglese (Livello B2/C1);
3. Conoscenza generale degli Sport invernali;
4. Buona conoscenza dei principali Pacchetti Office;
5. Possesso della patente di guida di tipo B;
6. Il candidato dovrà essere approvato dall'Head of Protocol.
Completano il profilo:
1. Buone capacità di team building e capacità di coordinamento di squadra di volontari;
2. Forti skills interpersonali e abilità di costruire spirito di squadra;
Si richiede disponibilità a orari flessibili, specialmente durante gli eventi sparsi per tutta la durata del contratto. Buona capacità di gestione del tempo per poter garantire il rispetto delle tempistiche strette del mondo eventi.
Si offre contratto di collaborazione coordinata e continuativa, la retribuzione sarà commisurata alle competenze delle risorse.
Data inizio prevista: 1° Dicembre 2024
Settore: SERVIZI / TERZIARIO - CCNL
Luogo di lavoro: Torino e sedi di Comitato
Le candidature ricevute rimarranno valide per 2 (due) anni dalla data di chiusura della posizione e potranno essere utilizzate anche per l'instaurazione di rapporti di lavoro successivi e diversi da quello pubblicizzato, nonché per il successivo conferimento di incarichi di lavoro autonomo - purché richiedenti requisiti analoghi a quelli espressi nel presente annuncio - senza dover sostenere un nuovo iter di reclutamento e selezione.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
#J-18808-Ljbffr