GNV (Grandi Navi Veloci), società del Gruppo MSC, è una delle principali compagnie di navigazione del Mar Mediterraneo nel settore della navigazione costiera, cargo, e trasporto passeggeri; con una flotta di 25 navi, la Compagnia ad oggi opera 31 linee su 7 Paesi.
Shop Assistant (a bordo di Nave Traghetto):
GNV ricerca con carattere di urgenza Shop Assistant per lavorare a bordo delle sue unità già in possesso di:
1. Libretto di Navigazione
2. Certificazione STCW in corso di validità
3. Certificato HACCP in corso di validità
4. Biennale in corso di validità
5. Documento d’identità valido per l’espatrio (preferibilmente passaporto)
MISSION:
Lo Shop Assistant si prende cura dei negozi di bordo e dei clienti attuando gli standard di Servizio Shop GNV, per raggiungere i massimi risultati di vendita, la massima soddisfazione del cliente, lo sviluppo del proprio talento e impegno, seguendo in maniera conforme le direttive della Compagnia.
Lo Shop Assistant a bordo delle navi GNV, riportando gerarchicamente allo Shop Manager di bordo:
1. Applica le tecniche di accoglienza, servizio e di merchandise per soddisfare le esigenze degli ospiti, migliorare la loro esperienza di acquisto e aumentare le opportunità di vendita;
2. Informa l’ospite delle offerte speciali e promozioni in-store e dei loro vantaggi al fine di incentivare le vendite;
3. Controlla che la merce sia correttamente anti taccheggiata, prezzata, esposta, rimpiazzata e mostrata in maniera corretta come da layout;
4. Mantiene e controlla l’inventario in base alle politiche e alle procedure;
5. Mantiene il magazzino in maniera organizzata e pulita secondo le linee guida sulla sicurezza, limitando la perdita, il danneggiamento e il deperimento di merci e dotazioni all’interno dei negozi e segnalando fonti di potenziali perdite e/o furti di negozi allo Shop Manager supportandolo negli inventari periodici.
REQUISITI:
Integrità e fiducia;
Attenzione al cliente;
Problem solving;
Gestione del conflitto;
Capacità di comunicare in maniera chiara ed efficace con clienti e colleghi;
Capacità di raggiungere obiettivi, con il lavoro di squadra;
Capacità di lavorare in un ambiente frenetico;
Capacità di rimanere flessibile negli incarichi di lavoro;
Capacità di apprendere nuove tecniche di vendita e conoscenza del prodotto;
Capacità di utilizzo del pc e di applicazioni Microsoft come Word ed Excel, conoscenza di base di Microsoft Outlook o di un'applicazione client di posta equivalente.
#J-18808-Ljbffr