Ricerchiamo un Operatore Inbound per assistenza telefonica/Back Office presso la nostra azienda.
Descrizione del ruolo
Gestire le chiamate in entrata e fornire supporto e assistenza ai colleghi. Offrire informazioni, assistenza e supporto telefonico in merito ai prodotti bancari.
Compiti e responsabilità
* Fornire informazioni ai colleghi commerciali;
* Offrire assistenza e supporto telefonico in merito ai prodotti bancari;
* Verifiche in ambito amministrativo.
Requisiti
* Nessuna esperienza pregressa richiesta, ma buona predisposizione al contatto telefonico;
* Ottimo pc (in particolare uso di Excel e Outlook);
* Ottima conoscenza della lingua italiana;
* Ottima capacità comunicativa e relazionale;
* Diploma di scuola superiore;
* Disponibilità tempo pieno, lun-ven, 40h/sett (range orario 8-18).
Cose che offriamo
* Percorso di formazione iniziale retribuito;
* Inserimento in un ambiente dinamico e sfidante;
* Opportunità di crescita professionale;
* Possibilità smart working a rotazione, dopo i primi 3 mesi;
* Previsto rimborso km casa-lavoro-casa;
* Contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro
Capodistria.