Descrizione aziendaSynergie Italia Agenzia per il lavoro SpA filiale di Puglia Direzionale ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni candidati e candidate interessati e ad attività diCUSTOMER CARE RAMO ASSICURATIVOPosizioneLe risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica a utenti nell ambito assicurativo proponendo inoltre servizi aggiuntivi e polizze e svolgendo attività di back office E necessario al fine dell inserimento la frequenza di un corso di formazione gratuito con rilascio di attestato dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza Il corso si terrà in modalità mista ovvero da remoto e in presenza RequisitiSi richiedono i seguenti requisiti preferibile Diploma o laureaPreferibile essere in possesso della certificazione IVASSGradita esperienza in una delle seguenti attività call center inbound customer care o satisfaction back office data entry reception segreteria Buona capacità di vendita e propensione alla clientelaCompetenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro Office Disponibilità e flessibilità orariaAltre informazioniSi offre contratto di somministrazione di 1 mese iniziale con possibilità di proroghe PART TIME 20h settimanali CCNL ANPIT liv D2 ticket giornalieri da 6 25 Orario di lavoro LUN SAB nella fascia oraria dalle 8 30 alle 20 00 L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it