Do you want a job with a purpose?
And do you want to make healthcare safer' better and more reliable?
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Unisciti a noi come Help Desk Specialist presso Dedalus' una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari. Avrai la possibilit di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario.
Cosa troverai
Come Help Desk Specialist' lavorerai a riporto del Team Leader all'interno dell'area Customer Service' occupandoti di assistenza di II Livello e in particolare di:
- Inbound Telefonico
- Incident e Service request management
- Problem management' come supporto nell'analisi
- Analisi dei log applicativi
- Controllo congruenza dati tramite query SQL
- Debug del codice di procedure applicative
- Verifica problemi sistemistici
- Installazione fix' patch' minor release
- Consulenza al corretto utilizzo e configurazione degli applicativi
- Creazione e mantenimento della documentazione interna ed esterna
- Esecuzione di Test e Quality Assurance nel ciclo di sviluppo interno degli applicativi
Fai un passo aggiuntivo nella tua carriera' avr un impatto significativo!
In Dedalus il nostro motto è la vita scorre nei nostri software e ogni giorno facciamo qualcosa di speciale aiutando gli assistenti e gli operatori sanitari a fornire cure migliori alle loro comunit. Ecco cosa ricerchiamo:
Requisiti essenziali
- Laurea ad indirizzo informatico' biomedico o equipollenti
- Esperienza pregressa in ruoli di Customer Service o Assistenza Tecnica
- Ottima conoscenza dei più aggiornati sistemi operativi' in particolare MS Windows e della Suite Office 365
- Buona conoscenza del linguaggio SQL e dei database relazionali
- Buona conoscenza delle metodologie I.T.I.L. con approccio costumer-oriented di tipo consulenziale
Completano il profilo:
- Buone capacit di ascolto
- Propensione per il rapporto con la clientela
- Flessibilit nell'apprendimento di nuove tecnologie
- Buone doti logiche e analitiche
- L'sperienza pregressa nel settore sanitario costituir un requisito preferenziale
Cosa offriamo?
???? Contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time (40h/settimanali)
???? Ticket Restaurant cumulabili anche durante le giornate in Smart Working
???? Piattaforma di Welfare Aziendale
???? Internal Training Accademy
Siamo Dedalus' unisciti a noi
Dedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunit in cui operano.
La nostra azienda promuove una cultura in cui i dipendenti sono incoraggiati a imparare' innovare e a promuovere e migliorare la cooperazione e i processi clinici' facendo al contempo una differenza significativa per milioni di persone in tutto il mondo. Ogni persona è il punto di arrivo e di partenza delle attivit del Gruppo e il beneficiario finale. Per questo motivo' siamo orgogliosi di svolgere ogni giorno un lavoro molto speciale.
La nostra azienda è eterogenea e composta da 7.600 persone distribuite in più di 40 Paesi' lavoriamo insieme per innovare e migliorare le opportunit sanitarie di milioni di pazienti in tutto il mondo. Noi siamo Dedalus.
Il nostro Diversity & Inclusion Commitment definisce l'approccio di Dedalus per garantire il rispetto' l'inclusione e il successo di tutti i nostri colleghi e delle comunit in cui operiamo. È indispensabile per noi condividere l'impegno e la dedizione per poter garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. Riconosciamo che possiamo migliorare e' in questo percorso' miriamo ad essere autentici' realistici' ma anche molto ambiziosi.
Our diversity & inclusion commitment - Dedalus Global
La vita scorre nei nostri software