GETEC Italia, con oltre 1.000 dipendenti, 6.000 impianti gestiti e 15 sedi sul territorio nazionale, fa parte del gruppo multinazionale GETEC con Headquarter in Germania.
È una ESCo specializzata nella fornitura di soluzioni all’avanguardia per l’efficienza energetica e la sostenibilità in Italia, sviluppando soluzioni energetiche con benefici economici e ambientali per i propri clienti.
Progetta, costruisce e gestisce asset energetici nei settori Pubblico, Industriale, Sanità Privata e Private Real Estate.
“Gestire il calore e l’energia nel rispetto dell’ambiente, riducendo i consumi e offrendo standard di qualità superiori” sono i valori in cui crediamo.
Team Leader Customer Service
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione del team di operatori interni del customer service, includendo la pianificazione del presidio e lo sviluppo professionale degli stessi;
* Utilizzo e sviluppo del sistema di ticketing, definizione e gestione dei piani di recovery/ back up;
* Presa in carico delle richieste clienti pervenute attraverso i canali previsti per la committenza (numero verde, mail e fax) e assegnazione tramite il sistema di ticketing al personale operativo;
* Gestione richieste e supporto della clientela;
* Produzione, analisi ed elaborazione di reportistica necessaria per la verifica della performance del servizio, compresa finalità di Audit interno e della committenza;
* Collaborazione con i vari stakeholder in un’ottica di continuous improvement dei processi aziendali;
* Controllo del Sistema Informativo, dei Report dei Piani della Manutenzione e dei verbali di Controllo;
* Coordinamento, verifica e valutazione di fornitori esterni dei servizi di customer service;
* Gestione della comunicazione con il Call Center/gestore esterno.
Requisiti necessari:
* Diploma ad indirizzo tecnico;
* Esperienza di gestione team di customer service (preferibilmente nel settore energy);
* Residenza o domicilio nei pressi di PIACENZA o in luoghi limitrofi.
Soft skills:
* Passione per la soddisfazione del cliente;
* Capacità d’ascolto;
* Abilità nella comunicazione efficace;
* Problem Solving;
* Team Working.
Luogo di lavoro : Piacenza (Gragnano Trebbiense)
Orario di lavoro : Full Time
Ticket : 7,00 € (per ogni giorno di lavoro in sede)
Cosa offriamo:
* Un ambiente stimolante in cui le risorse hanno la possibilità di realizzare le proprie aspirazioni e sviluppare le proprie competenze tecniche professionali, attraverso corsi di formazione, progetti all’avanguardia ed esperienze on the job.
* Una realtà che opera nel settore energetico, in forte crescita e protagonista in tema di efficientamento, sostenibilità e innovazione tecnologica.
* L’opportunità di vivere la dinamicità di un’azienda in costante evoluzione attenta alle sue persone, alla loro salute e al loro benessere attraverso progetti di welfare e wellbeing a 360 gradi.
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