Principali Attività
Seguire i sistemi hardware e software aziendali, occupandosi delle attività di help desk di primo livello; Partecipare alla gestione e manutenzione dell'infrastruttura informatica; Installare i software e i dispositivi aziendali, curandone le varie configurazioni; Fornire supporto tecnico alle funzioni aziendali nell’utilizzo dei sistemi. Requisiti
Fondamentali/Must have
diploma a indirizzo informatico; precedente esperienza in help desk informatico; conoscenza dei principali sistemi informativi; massima flessibilità oraria. Preferenziali/Nice to have
attitudine al problem solving e al lavoro di squadra; discrezione, riservatezza, disponibilità e buone doti relazionali. BenefitsMensa e welfare aziendale.Pacchetto Retributivo
Le condizioni di inserimento
saranno definite sulla base delle esperienze e competenze effettivamente maturate.Sede lavorativaFirenzeAziendaLa nostra azienda cliente, sta attualmente attraversando una fase di forte crescita nel settore in cui opera, attraverso lo sviluppo di nuove strategie e importanti investimenti.Keywords #WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI #IT #ICT #HELPDESK #HARDWARE #SOFTWARE #WINDOWS