La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una pregiatissima società leader europea nei centri commerciali che con la sua esperienza consolidata nel settore combina competenze di sviluppo e innovazione con la gestione patrimoniale e immobiliare. Il portafoglio della società comprende grandi centri commerciali in più di 10 paesi dell'Europa continentale.
Il tuo nuovo ruolo
La persona, riportando direttamente al Center Manager, si occuperà della:
1. Ideazione, realizzazione di eventi nel rispetto del budget in collaborazione con i vari fornitori e agenzie creative e coordinamento degli stessi;
2. Coordinamento della comunicazione interna (cartacea, audio, video, directory) ed esterna con costante interfaccia con agenzia creativa;
3. Acquisizione diretta dei media tradizionali (nazionali ed internazionali) e innovativi (on line, social media), in relazione alla tipologia di evento organizzato;
4. Realizzazione, in collaborazione con i fornitori specializzati, di indagini di mercato sulla clientela per le future attività di marketing;
5. Gestione e coordinamento (con il supporto del direttore) di gruppi di lavoro per lo sviluppo di progetti di fidelizzazione della clientela;
6. Gestione banca dati anagrafica dei visitatori e rapporti con il gestore della privacy e rapporti con la SIAE;
7. Ricerca e contatti con partner e sponsor e gestione della parte contrattuale (preventivi + contratti) in supporto al Direttore;
8. Comunicazione interna attraverso preparazione di comunicazioni legate ad eventi ed iniziative (cartacee, audio, video, directory), organizzazione e gestione della produzione grafica della comunicazione;
9. Contatto con i fornitori/allestitori, verifica e valutazione dei preventivi in supporto al direttore;
10. Gestione dei rapporti con gli enti pubblici per la sponsorizzazione di eventi interni al centro;
11. Redazione di comunicati stampa e newsletter on line + formato cartaceo in collaborazione con uffici stampa;
12. Redazione del piano marketing;
13. Gestione del budget marketing.
Caratteristiche che completano il profilo
Ottime capacità comunicative e relazionali, buone capacità organizzative e di problem solving, spiccata proattività e spirito imprenditoriale sono le caratteristiche che cerchiamo nella risorsa che andrà ad inserirsi.
Il/la candidato/a ideale ha acquisito un’esperienza di 2 anni nella posizione, una buona padronanza della lingua inglese (livello avanzato), possiede una laurea in ambito marketing/comunicazione.
Sede di Lavoro: Bologna provincia – No Smartworking
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su “Candidati ora” per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 944981). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008
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