Il nostro Partner è un'azienda che si distingue per offrire un servizio completo, dall'idea al prodotto finale, garantendo qualità nei prodotti, nei processi e nel servizio. E' specializzata nella realizzazione di prodotti in acciaio e plastica.
L'innovazione è al centro della sua filosofia, con un impegno costante nel miglioramento.
Attività:
* Interpretazione dei disegni tecnici: analizzare i progetti forniti dai progettisti per definire le caratteristiche del pezzo da realizzare.
* Sviluppo dei programmi CNC: utilizzare software CAD/CAM per creare istruzioni dettagliate che guidino le macchine utensili nelle operazioni di lavorazione.
* Selezione degli utensili e dei materiali: determinare gli strumenti e i materiali più appropriati per ciascuna lavorazione, garantendo efficienza e qualità.
* Test e simulazioni: eseguire prove preliminari e simulazioni per verificare la correttezza dei programmi e apportare eventuali correzioni.
* Supervisione della produzione: monitorare il processo produttivo, assicurandosi che le macchine operino secondo le specifiche e intervenendo in caso di anomalie.
* Manutenzione ordinaria: effettuare controlli periodici e interventi di manutenzione sulle macchine per garantire un funzionamento ottimale e prevenire guasti.
* Controllo qualità: verificare che i pezzi prodotti rispettino gli standard qualitativi richiesti, utilizzando strumenti di misura e controllo specifici.
* APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE EX ART 18 DELLA L.68/99;
* Solida conoscenza dei linguaggi di programmazione CNC;
* Esperienza nell'uso di software CAD/CAM;
* Capacità di lettura e interpretazione dei disegni tecnici;
* Attenzione ai dettagli e problem-solving;
* Capacità di lavorare in team;
* Buona comunicazione.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.