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HR RECRUITER
Di cosa ti occuperai:
In questo ruolo, all'interno del team di filiale, avrai la responsabilit dell'attivit di ricerca e selezione e della gestione del personale avviato, collaborando con il team nel raggiungimento degli obiettivi assegnati. Supporterai le aziende clienti nell'analisi delle loro esigenze, orientandoli verso la migliore soluzione e il profilo più idoneo, fornendo una consulenza professionale grazie all'utilizzo dei tools innovativi che avrai a disposizione.
Attivit principali:
Gestirai il processo di ricerca e selezione;
Ti occuperai dell'acquisizione delle candidature pubblicando le ricerche sui maggiori job portal e gestendo le relazioni e i canali sul territorio (Locarnese);
Aggiornerai il data base aziendale con la qualifica dei profili individuati;
Presenterai le candidature selezionate alle aziende.
Sei la persona ideale se: Hai un'esperienza maturata nell'ambito delle Agenzie per il Lavoro, o comunque nell'ambito delle risorse umane in contesti strutturati. Hai una laurea preferibilmente in materie umanistico-economiche, hai uno spiccato interesse per il mondo delle risorse umane e un forte desiderio di metterti alla prova.
Completano il profilo: un ottimo utilizzo del pacchetto office, capacit di lavorare in team, spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dinamicit, flessibilit e capacit organizzativa.
Sede di lavoro: Locarno, Svizzera
Branche: Anderes
Funktion: Personalwesen
Anstellungsart: Festanstellung