L'hotel DoubleTree by Hilton Trieste, facente parte del gruppo HNH Hospitality, ricerca un/a Reservation Manager che si occuperà della conduzione del reparto prenotazioni.
La figura ha come obiettivi principali di assicurare efficacia ed efficienza del reparto, focalizzandosi sulla soddisfazione degli ospiti, massimizzando i ricavi e mantenendo contemporaneamente fluidi i rapporti con gli altri reparti.
Quali saranno le tue attività principali
1. Ti occuperai in prima persona del controllo e monitoraggio delle prenotazioni, e al bisogno del loro inserimento
2. Assicurerai agli ospiti VIP, repeaters, aziende con alto livello di produttività l’adeguato riconoscimento
3. Monitorerai e coordinerai le prenotazioni dei gruppi in collaborazione con Sales e Revenue e predisporrai la reportistica relativa
4. Adottando un’ottica strategica, sarà tua responsabilità verificare gli arrivi del giorno e controllare il planning dei giorni successivi
5. Caricherai i dati di aziende/agenzie/TO nel PMS, così come tariffe preferenziali, consortia e promozioni, assicurando il corretto aggiornamento dei diversi applicativi e gestionali
6. Ti occuperai anche del Mice, a partire dal primo contatto, l’organizzazione delle site inspections, la predisposizione del contratto, fino al follow-up post evento
7. Sarà tua responsabilità, in collaborazione con la direzione, gestire la selezione, l’inserimento, la formazione e motivazione della tua squadra
Chi vogliamo incontrare
Per poter ricoprire efficacemente la posizione, la persona dovrà aver maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo, o almeno 4/5 come operativo nel reparto. Sarà apprezzata l’esperienza in contesti di catena internazionale, in hotel di categoria paragonabile, con ottima conoscenza delle dinamiche F&B.
È essenziale essere tecnicamente preparati, conoscere fluidamente l’inglese, e aver avuto esperienza nell’utilizzo dei principali PMS, preferibile anche la conoscenza di Delphi.
Il team sarà una tua responsabilità: dovrai saper mantenere il giusto equilibrio tra direzione e collaborazione del team, assicurando il giusto focus al raggiungimento degli obiettivi.
L’ospite è una nostra priorità: per farlo tornare è fondamentale saperlo ascoltare e rendere unica la sua esperienza, per questo richiediamo eccellenti doti organizzative e comunicative.
Cosa Offriamo
1. Valutiamo inserimento diretto a tempo indeterminato
2. Premio variabile legato all’eventuale raggiungimento degli obiettivi dell'hotel
3. Staff rate e family&friends per soggiornare nei nostri hotel a tariffe agevolate
4. Per il tuo compleanno: permesso di un giorno retribuito dall'azienda e una cena offerta in una delle nostre strutture a tua scelta
5. Maggiorazioni aggiuntive per le ore eventualmente lavorate di sabato e domenica e indennità per le settimane lavorate su 6 giorni
6. Mensa aziendale
La struttura non può fornire alloggio pertanto richiediamo residenza o domicilio nei pressi del luogo di lavoro o disponibilità a trasferirsi a proprio carico.
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