Descrizione del Lavoro:
Siamo alla ricerca di un Operatore Call Center Inbound Sales per una importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni.
Ruoli e Responsabilità:
* Gestire telefonicamente i clienti già attivi.
* Fornire supporto tecnico-amministrativo, processando richieste e segnalazioni dei clienti.
* Fornire assistenza vendita e post-vendita ai clienti.
* Vendere prodotti aggiuntivi ai clienti.
Requisiti Richiesti:
* Diploma di studio.
* Certificazione IVASS in corso di validità (preferibilmente).
* Ottima dialettica e orientamento al cliente.
* Esperienza pregressa nella vendita.
* Preferibilmente esperienza pregressa in attività di Call Center Inbound/Outbound.
* Disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative.
* Ottime competenze informatiche.
* Capacità di lavorare in team.
Condizioni di Lavoro:
* Iniziale contratto in somministrazione.
* Lavoro part-time con 20 ore settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi.
Informazioni:
Tutti i candidati saranno trattati con pari opportunità e il nostro gruppo è orientato verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Siamo contro qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette.