MERMEC è una multinazionale italiana fondata nel 1970 e parte di ANGEL, la più grande holding privata italiana di alta tecnologia che include alcune delle aziende più innovative nei settori dei trasporti, dell'aerospazio e della meccatronica digitale.
MERMEC è attiva nelle tecnologie avanzate per il trasporto ferroviario (segnalamento, treni e sistemi di misura, trazione elettrica, telecomunicazioni) e le applicazioni industriali. La sede centrale dell'azienda si trova in Italia, con filiali, uffici e strutture in 21 Paesi tramite i quali fornisce project management, supporto alle vendite e assistenza tecnica ai propri clienti in tutto il mondo. Con circa 1400 dipendenti altamente qualificati (di cui 1000 ingegneri), MERMEC vanta un know-how tecnico ineguagliabile che le ha permesso di sviluppare e commercializzare un portafoglio ben strutturato di soluzioni avanzate attualmente in uso in 73 Paesi del mondo.
Per ampliamento del nostro organico siamo alla ricerca di un Impiegato Ufficio tecnico appartenente alle categorie protette.
Requisiti:
* Appartenenza alle Categorie Protette L.68/99
* Diploma tecnico e/o laurea anche breve in Ingegneria (Meccanica, Industriale, Elettrica)
* Esperienza maturata in un ufficio tecnico
* Buona conoscenza di Autocad 2D - 3D
* Gradita conoscenza SAP
Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, flessibilità operativa e team working.
Sede di lavoro: Monopoli
Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Il nostro processo di selezione si basa sul principio base di favorire l'uguaglianza professionale promuovendo principi di non discriminazione basati sul genere, età, etnia, nazionalità, disabilità, religione, orientamento sessuale, stato civile ed appartenenza o meno a organizzazioni sindacali o politiche.
#J-18808-Ljbffr