Openjobmetis Spa - Agenzia per il Lavoro ricerca e seleziona per importante azienda azienza specializzata nell’attività di Contact Center, 10 persone da inserire con il ruolo di Addetto/Addetta Call Center Inbound, per la sede di Bitritto - Bari.
I/le candidati/e saranno accompagnati in un percorso di training in aula al fine di garantire l'acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire il ruolo, in particolare nella gestione delle seguenti attività:
* Gestire le chiamate in entrata relative ai servizi di luce e gas;
* Fornire informazioni chiare e precise sui servizi offerti (luce e gas);
* Supportare i clienti nelle operazioni richieste, come la modifica delle utenze, attivazioni o disdette;
* Predisporre la documentazione necessaria e svolgere attività di back office;
* Utilizzare i principali strumenti informatici per gestire le pratiche e le richieste dei clienti.
* Diploma di maturità;
* Eccellenti capacità comunicative e orientamento al cliente;
* Ottima padronanza nell'uso del PC e dei principali strumenti digitali;
* Gradita la conoscenza di SAP;
* Flessibilità oraria.
Si offre
·Il percorso di assunzione prevede 3 settimane di formazione interna, online da casa.dal 01.04..2025 al 24.04.2025 nelle quali il/la candidato/a otterrà le competenze necessarie per lo svolgimento delle mansioni richieste.
* Contratto iniziale part-time di 1 mese di 20/30 ore settimanali a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe, finalizzato alla stabilizzazione diretta;
* Retribuzione lorda oraria di Euro 8,59;
* Assunzione come impiegato di 2° livello CCNL Telecomunicazioni;
* Possibilità di smart working dopo almeno 6 mesi di lavoro in presenza.
Orario di lavoro:
Turni compresi nella fascia oraria dalle 8:00 alle 20:00, dal lunedì al sabato.
Luogo di lavoro:
Bitritto - Bari
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.