Per nota realtà operante nel settore della GDO, selezioniamo un:
INTEGRATION SPECIALIST / PMO
La figura verrà inserita per potenziamento di un team già costituito. Prenderà parte a diversi progetti interni strategici dell'azienda. Si occuperà dell'analisi, revisione e gestione dei processi di varie aree di Business. La figura sarà fondamentale per garantire l'efficienza e l'efficacia operativa, contribuendo attivamente al miglioramento continuo delle attività core dell'azienda.
Attività:
* Analizzare e valutare i processi aziendali esistenti per identificare aree di miglioramento
* Collaborare con vari dipartimenti per comprendere le esigenze e tradurle in soluzioni concrete
* Redigere documentazione dettagliata dei processi aziendali e delle soluzioni proposte
* Implementare soluzioni per ottimizzare i processi interni, garantendo il rispetto degli obiettivi aziendali
* Monitorare e misurare l'efficacia delle soluzioni implementate, apportando ulteriori miglioramenti dove necessario
* Fornire supporto nella gestione del cambiamento e nella formazione del personale riguardo ai nuovi processi e strumenti
* Sviluppare e mantenere reportistica per monitorare le performance aziendali e i KPI
Requisiti:
* Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia o affini
* Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Business Analyst/PMO/PM, preferibilmente maturati in realtà Corporate o in società di Consulenza strategica
* Buona conoscenza delle metodologie di analisi dei processi aziendali
* Ottime doti analitiche e capacità di problem solving
* Eccellenti capacità relazionali
Sede: Bari + richiesta di trasferte su Pescara
Modalità di lavoro: ibrido
Pacchetto retributivo sarà commisurato alla seniority e discusso in prima fase di colloquio.
#J-18808-Ljbffr