Orienta Spa filiale di Udine ricerca per azienda cliente del settore energia un/a CUSTOMER CARE SPECIALIST.
PROFILO: la figura verrà inserita all'interno della segreteria dell'ufficio Customer Care della Business Unit Gas and Luce. Il/la candidato/a svolgerà i seguenti compiti:
- Fornire assistenza al Cliente tramite telefonate, mail o direttamente allo sportello in loco;
- Supporto alla funzione Logistica/Trasporti nella gestione dei viaggi al fine di garantire il miglior servizio al cliente;
- Proporre ai Clienti servizi e prodotti migliorativi, supportandoli e guidandoli nell'utilizzo degli strumenti a disposizione;
- Gestire richieste di informazione, reclami e contenziosi;
- Supportare la Rete commerciale nella gestione della Clientela.
REQUISITI:
- Diploma o Laurea (preferenza per indirizzo tecnico o economico);
- Pregressa esperienza come Customer Care nel settore energetico;
- Ottima conoscenza della Suite Office, con particolare attenzione riservata all'utilizzo di Excel;
- Attitudine al team working ed al contatto col pubblico.
CONTRATTO: Si offre inserimento diretto in azienda. Compenso commisurato all'esperienza.
ORARIO: Full time - SEDE: Udine.