Il candidato ideale è in possesso di laurea o diploma in ambito tecnico ed ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella gestione di contratti di Service/Manutenzione/Facility Management presso realtà pubbliche.
Descrizione del Ruolo
Sarà responsabile dell'erogazione del servizio garantendo la qualità e la performance tecnica ed economica della commessa, supervisionando l'andamento delle attività e delle risorse e assicurando la soddisfazione del cliente.
Compiti Principali
* Assicurare il raggiungimento degli obiettivi operativi previsti in sede di budget e gli adempimenti contrattuali relativi alle commesse assegnate;
* Assicurare l'erogazione del servizio supervisionando l'andamento delle attività e delle risorse e garantendo la soddisfazione dei clienti;
* Presidiare il rispetto e l'adempimento di tutti gli obblighi contrattuali;
* Assicurare la pianificazione esecutiva del servizio e dei lavori;
* Assicurare il monitoraggio della performance economica, gestionale e tecnica delle commesse assegnate;
* Promuovere lo sviluppo commerciale con il cliente attuale in accordo con il Responsabile dell'Area;
* Gestire le risorse in modo da ottimizzare ed efficientare la distribuzione di compiti e carichi di lavoro;
* Gestire il contenimento degli impatti ambientali e garantire il rispetto delle norme di Qualità, Sicurezza e Ambiente.
* Conoscenza della normativa relativa agli appalti ed esperienza di gestione di appalti pubblici;
* Conoscenza della normativa in materia di Sicurezza;
* Leadership e capacità di motivare e coinvolgere team complessi su progetti condivisi;
Requisiti Minimi
* Laurea o diploma in ambito tecnico;
* Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di contratti di Service/Manutenzione/Facility Management presso realtà pubbliche;
* Conoscenza della normativa relativa agli appalti ed esperienza di gestione di appalti pubblici;
* Conoscenza della normativa in materia di Sicurezza;
* Leadership e capacità di motivare e coinvolgere team complessi su progetti condivisi;