Quale sara la tua missione In qualita di Responsabile Breakfast sarai responsabile durante il turno della colazione di garantire un esperienza complessiva eccellente Cosa dovrai fare Fornire un servizio clienti eccellente che favorisca la soddisfazione Accogliere e riconoscere tutti gli ospiti secondo gli standard di Compagnia Dimostrare un ottima conoscenza degli ospiti abituali prestando attenzione alle loro preferenze Conoscere e offrire i diversi prodotti e servizi disponibili Esaminare le specialita giornaliere e le modifiche al menu con il corrispondente team F B Comunicare efficacemente con il personale di cucina per assicurarsi che gli ordini siano accurati e consegnati tempestivamente Garantire che il servizio breakfast si svolga correttamente in tutte le sue fasi allestimento servizio ai tavoli sbarazzo ecc nel rispetto degli standard di Compagnia e delle norme igienico sanitarie Pianificare ed assicurare la corretta organizzazione del reparto in relazione ai dati di occupazione Curare il coordinamento la valutazione la motivazione e la formazione del proprio gruppo di lavoro secondo le politiche e gli strumenti definiti Identificare le opportunita per aumentare le entrate del reparto F B attraverso l upselling Assicurarsi che tutti i punti vendita F B siano puliti ordinati e pronti ad accogliere gli ospiti Seguire tutte le norme regolamenti sanitari pertinenti e tutte le linee guida del servizio clienti Cosa stiamo cercando Una precedente esperienza nello svolgimento di funzioni simili in altre catene alberghiere o in settori affini sara molto preziosa Formazione professionale in materia di ospitalita F B La conoscenza della lingua locale e dell inglese e molto importante Conoscenza di vari programmi informatici Microsoft Office POS ecc Orientamento al cliente Capacita di ascolto attivo e di comunicazione efficace Attenzione ai dettagli Orientamento alle vendite Capacita di lavorare da soli e in gruppo Perche scegliere noi In Minor Hotels Europe Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali Il nostro viaggio e alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali Esperienza mondiale diversita di 150 nazionalita diverse Opportunita di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze Iniziative di benessere tra cui condizioni di lavoro flessibili Programmi di riconoscimento per i membri del team tra cui le date memorabili Possibilita di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilita e le iniziative di volontariato Tariffe e promozioni per i membri del team che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale by helplavoro.it