Carriera all'interno di una multinazionale
Ti piace il contatto con il cliente e desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante?
Randstad Inhouse, società del gruppo Randstad, seleziona un Operatore Inbound per importante azienda leader nella fornitura dei servizi di Back Office e di Front End.
Descrizione del ruolo
Si offre un contratto in somministrazione CCNL Tel. II livello.
Sede di lavoro: Bitritto.
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20:00, su turni anche spezzati.
Requisiti
* Diploma di Scuola Superiore;
* spiccate doti relazionali e comunicative;
* attenzione alle esigenze del cliente;
* buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);
* preferibile esperienza pregressa come operatore contact center inbound;
* disponibilità a lavorare su turni, compresi turni spezzati.
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.
Compiti principali
* Rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti;
* fornire risposte chiare e puntuali;
* sostenere il cliente che necessita di assistenza;
* attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
* svolgere attività di assistenza tecnica.