Descrizione dell#39;azienda Calia Italia, fondata a Matera nel 1965, è l’azienda più antica del Distretto del Mobile Imbottito della Basilicata. Progetta, realizza ed esporta in tutto il mondo divani e poltrone in pelle e tessuto rinomati per l’artigianalità, la cura dei dettagli, l’attenzione per il design e l’inconfondibile comfort. Calia Italia distribuisce la propria offerta ad un mercato internazionale in continua espansione, che dall’Europa si apre al Medio Oriente e tocca l’Estremo Oriente, forte di una produzione tutta italiana, localizzata nella Murgia materana, e di un sistema logistico all’avanguardia. Info: Descrizione del ruolo Cerchiamo un Impiegato addetto all#39;assistenza post vendita per unirsi al nostro team. In questo ruolo a tempo pieno presso la sede di Matera, sarai incaricato della gestione delle richieste di assistenza dei clienti post-vendita, della risoluzione dei reclami e del monitoraggio della soddisfazione del cliente. Ti occuperai di coordinare le riparazioni, gestire i resi e fornire informazioni aggiornate sullo stato delle richieste. La mansione prevede inoltre l#39;interlocuzione con l#39;organizzazione commerciale e con l#39;area tecnica. Qualifiche Il candidato ideale deve possedere competenze nella gestione del servizio clienti e nella risoluzione dei problemi. Il candidato ideale deve inoltre possedere una conoscenza di livello avanzato della lingua inglese e preferibilmente di un’altra lingua straniera tra le seguenti: francese, tedesco. È fondamentale avere abilità nella comunicazione e nella gestione delle relazioni con i clienti. Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono una buona organizzazione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team. L#39;esperienza di almeno tre anni nel ruolo rappresenta un requisito preferenziale.