Descriviamo il ruolo di HR TERRITORIALE SARDEGNA:
Ruolo e Responsabilità
L'HR TERRITORIALE SARDEGNA sarà responsabile della gestione delle risorse umane per l'azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione alimentare (GDO) in Sardegna.
Competenze richieste
* Laurea in materie umanistiche o giuridiche;
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni nelle risorse umane, preferibilmente nel settore della GDO;
* Capacità di comunicazione efficace e relazioni interpersonali;
* Abilità di analisi e soluzione dei problemi;
* Conoscenza del mercato del lavoro e tendenze dell'industria.
Compiti principali
* Gestione delle risorse umane: assunzioni, selezioni, formazione e sviluppo degli impiegati;
* Pianificazione e attuazione delle strategie di reso del personale;
* Miglioramento continuo delle condizioni di lavoro e benessere degli impiegati;
* Collaborazione con i dipartimenti commerciali e produttivi per migliorare la produttività e l'efficienza aziendale;
* Sviluppo e implementazione di politiche e procedure per garantire la conformità alle leggi e normative vigenti;
* Misurazione e valutazione dei risultati del personale per ottimizzare le prestazioni aziendali;
* Identificazione delle necessità di formazione e sviluppo degli impiegati e pianificazione di azioni di formazione e training per migliorarne le competenze e le abilità.
Requisiti tecnici
* Domande frequenti su domande per esperienza lavorativa e istruzione universitaria;
* Nessuna conoscenza specifica di informatica è richiesta a causa di posti varî possibili