UN UNA TECNICO TRASFERTISTA
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a San Martino di Lupari (PD)
Cosa Offriamo:
Retribuzione di 1700 - 2500 lordi mensili, RAL 22.000 – 32.000, 13 mensilità;
Inserimento diretto in azienda;
Orario di lavoro: orario a giornata da lunedì a venerdì 8.00 – 12.00 / 13.30 – 17.30;
CCNL Metalmeccanica industria.
Welfare metalmeccanico;
Trasferte UE ed ExtraUE (circa 150 giorni/anno)
Cosa dovrai fare:
In azienda dovrai preparare le attrezzature e il materiale utile per l’installazione dei macchinari presso i clienti e collaborare con i colleghi per capire e conoscere il funzionamento e le componenti degli stessi macchinari prodotti, di cui seguirai il montaggio e l’installazione o la manutenzione.
Durante il periodo di trasferta sarai affiancato, per le operazioni di installazione o manutenzione, dai colleghi operai della ditta presso cui opererai. Ti occuperai di coordinarli e di dar loro indicazioni per lo svolgimento in sicurezza e in modo corretto delle operazioni necessarie.
Svolgerai poi il collaudo finale della macchina e la compilazione dei relativi report.
Cosa ricerchiamo:
Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, viene data l’opportunità di crescere e di essere affiancato in officina prima, e in trasferta poi con il personale senior, prima di diventare autonomo;
Preferibile esperienza nel montaggio meccanico;
Conoscenza del disegno tecnico meccanico;
Utilizzo strumenti da banco;
Utilizzo dispositivi informatici,
Conoscenza della lingua inglese (B1)
Intraprendenza e serietà;
Completano il profilo doti di problem solving
Descrizione Azienda Cliente:
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita nel settore metalmeccanico, nella programmazione, creazione e montaggio di macchinari per la movimentazione e lo stoccaggio merce, alimentare e non.
Ambiente di lavoro:
Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso, da coordinare in modo deciso e allo stesso tempo sinergico.
Chi siamo:
AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#axlpdv - Padova