ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND
Desideriamo entrare in contatto con risorse con buona capacità di comunicazione e relazione, orientamento al cliente, spiccate doti commerciali. Si ricercano candidati con esperienza nel settore della vendita telefonica o vis a vis nel settore delle telecomunicazioni, preferibilmente con conoscenza del segmento business.
Requisiti richiesti
Diploma/laurea
Conoscenza dei principali strumenti informatici (internet, chat, mail)
Preferibile esperienza pregressa in attività di vendita e/o assistenza
Si offre:
- Corso di formazione della durata massima di 5 giorni su tecniche di vendita.
- Strumenti informatici dedicati.
- Corsi di aggiornamento.
- Contratto di collaborazione, con annesse provvigioni.
Siamo una filiale di Gi Group Spa, la prima multinazionale italiana del lavoro, specializzata nell'offerta di servizi di Contact Center per il settore delle Telecomunicazioni.
L'azienda che cerca candidati affidabili per ruoli di ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND, operativi nel mercato delle telecomunicazioni.
I nostri clienti sono aziende leader nel settore delle telecomunicazioni, che cercano personale preparato e motivato per sviluppare le proprie competenze in un ambiente dinamico e professionale.
Gli uffici di reclutamento lavoreranno a stretto contatto con i dirigenti e gli agenti per garantire l'avanzamento nella carriera e la crescita professionale.